pillow box

Oggi mi sono proprio divertita!! Sono partita dalle semplicissime Pillow box..( mi servivano per un campinario) ed ho iniziato a spaziare tra mazzette di colori e carte di  diverse fantasie e grammature.

In una sola giornata sono riuscita a d usare: Carta decorata e a fantasia da 160 gr, cartoncino Kraft scuro da 280 gr,  florence 216 gr con una texture effetto tela ( bellissima! la mia preferita), ho messo in mezzo anche il classicissimo bristol che troviamo in cartoleria da 210gr e qualche pezzetto di  carta avanzata da diverse lavorazioni.  Che Dire: soddisfatta e felice!

Alla fine tra tag, nastrini, fiocchi  e fustelle ero immersa nella confusione più totale! Così a fine giornata sono nati loro: la mia coppia di gufetti, in realtà non fanno parte del campionario, ma faranno parte del mio zoo di animali “speciali”. Domani mi metterò all’opera con api, coccinelle e qualche orsacchiotto.

La serietà ha sempre bisogno di un pizzico di follia!

kiss kiss

Ps: ad usare tutta questa carta mi è venuto l’istinto compulsivo di fare shopping online… starò buona e mi terrò tranquilla il mio mantra per le prossime 24ore sarà: non puoi spendere devi aspettare, non puoi spendere devi aspettare… non puoi spendere devi aspettare…

di nuovo kiss kiss

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Per favore, completa il captcha seguente per inserire il commento *